Dopo un anno di pausa causa Covid, la Festa della Musica torna a Varallo, norme anti-contagio permettendo. Il weekend dedicato alle band e agli appassionati dei diversi generi musicali è previsto per il 26 e 27 giugno nell’ambito del calendario di Alpàa Summer Festival 2021 e seguirà nuove modalità per rispettare tutte le restrizioni governative contro la diffusione del coronavirus!
ECCO COSA CAMBIA NELL’EDIZIONE 2021
- L’edizione 2021 sarà costretta a dare spazio a meno gruppi e cantanti singoli, che saranno in numero limitato;
- Le esibizioni si terranno in modalità statica, ovvero con sedie per gli spettatori, in spazi contingentati;
ISCRIZIONI APERTE: COME FARE
Data l’incertezza del momento, quest’anno l’iscrizione avviene sotto forma di manifestazione d’interesse: chi volesse proporsi come artista o gruppo deve compilare il modulo di preiscrizione online, cliccando il banner a fondo pagina.
Entro il 20 giugno 2021 verranno confermate le modalità di partecipazione. Anche la fattibilità dell’evento verrà confermata al più tardi una settimana prima dell’iniziativa (che, ricordiamo, è in programma per il 26 e il 27 giugno), alla luce di quelle che saranno le normative vigenti in materia di salute e sicurezza durante le manifestazioni in tempo di Covid-19.
Grazie a tutti per la fiducia… ripartiamo con speranza per tornare a celebrare l’inizio dell’estate immersi nella musica!!!